Richiesta arruolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itanep
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho appena iniziato a giocare e mettendomi in cerca di una gilda italiano mi sono imbattuto nella vostra leggendo su mmorpgitalia.
    Chiedo quindi di poter entrare a far parte dei Memento Mori.
    Attualmente ho un Guardian Fighter di livello 9 il cui nome completo è itanep@Judith (il pg è femmina ma io non lo sono) mezz'elfa.
    In passato ho giocato per un certo periodo a World of Warcraft, ho visto che con Neverwinter il gamplay è completamente diverso ma mi ci sto abituando.
    Cmq adoro tankare e riesco a giocare quasi solo la sera (assolutamente no hard core)
     
    Top
    .
  2. medwyn
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto.. ti mando invito in game.
    Come avrai letto l'orientamento della gilda e' tuttaltro che hard, anzi.. roleplay, ultimamente abbiamo fatto un reset dei membri quindi troverai pochissime persone, speriamo di trovare nuovi compagni ;)

    Edit: purtroppo il tag itanep@Judith mi da errore di ricerca, prova a ricontrollare il nome facendo un check (tasto destro mouse) sull'icona del tuo pg in game
     
    Top
    .
  3. Itanep
     
    .

    User deleted


    è vero che stupido, non avevo nemmeno guardato, ho sparato il nome credendo di sapere com'era composto e ho cannato.
    Quello vero è Judith@itanep85
     
    Top
    .
  4. GiuseppeD82
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto! ^_^
     
    Top
    .
  5. Itanep
     
    .

    User deleted


    Prima ho loggato e per un breve istante mi è apparsa una finestra con un inito. Non ho fatto nemmeno in tempo a leggere che si è subito chiusa
     
    Top
    .
  6. GiuseppeD82
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto capita. Oggi pomeriggio appena loggo provo a rimandarti l'invito ;)
     
    Top
    .
  7. Faral
     
    .

    User deleted


    salve a tutti gioco a neverwinter da qualche mese ho appena creato un pg nuovo di nome "Faral" Elfo del bosco renger e vorrei iscrivermi a questa gilda
     
    Top
    .
6 replies since 28/8/2013, 15:55   78 views
  Share  
.