[ITA] La Cripta di Kelemvor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. medwyn
     
    .

    User deleted


    Titolo: [ITA] La Cripta di Kelemvor
    ID: NW-DB2SDC59N

    finita la prima quest, i dialoghi con gli npc sono ripetibili quindi si presta al GdR in gruppo, fattibilissima anche in solo visti i combat facilotti.
    mi son reso conto solo alla fine di quanto il continuo cambio di mappe (ben 10 :P) faccia diventare la storia un po' pesantina..
    fatemi sapere le opinioni e i vari bug o strafalcioni grammaticali xD

    Edited by medwyn - 14/6/2013, 11:50
     
    Top
    .
  2. Folcred
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finita: BELLISSIMA :woot:

    la storia è interessante e le locations sono veramente belle, non vedo l'ora di farci un po' di rp... ah e non preoccuparti i cambi di mappa non sono un problema, la quest non ne risente affatto.

    Appunto
    la parte delle impalcature l'ho trovata molto divertente - col mio companion che continuava a cadere ehehehe-

    Ho trovato degli errori di battitura:
    primo dialogo con Eshel hai scritto "costode" e "caccierà", poi nel dialogo fuori dalla cripta con Abraracoucis c'è "particorari" e "cammuffato" e nell'ultimo dialogo con Eshel nella biblioteca "scorlla" invece di scrolla


    Per il resto niente bug o simili è filato tutto liscio clap
     
    Top
    .
  3. medwyn
     
    .

    User deleted


    ottimo.. quanto prima correggo gli strafalcioni..
    poi pensavo ad una modifica di questo tipo.. il miniboss che esce quando rhazzard sparisce mi pare piu indicato per il fight finale con Eshel, perche' sclera e fa urla femminili xD, li scambierei tu che dici?
     
    Top
    .
  4. Folcred
     
    .

    User deleted


    si bè ci starebbe, i combattimenti in party potrebbero essere un po' facili, ma in fondo è fatta per il rp quindi va bene, certo per il boss finale si potrebbe aggiungere un po' di difficoltà e quel miniboss potrebbe dare non pochi problemi yes

    Edited by Folcred - 14/6/2013, 20:20
     
    Top
    .
  5. medwyn
     
    .

    User deleted


    *update*
    fixati gli errori di battitura e ampliata la scena del quartiere in fiamme con alcune modifiche per far capire meglio la storia ;)
     
    Top
    .
4 replies since 13/6/2013, 13:39   93 views
  Share  
.